La testimonianza di Ombretta: trasformare l’energia negativa in possibilità

testimonianza - persone che possono - blog rivista heisenberg

Condividi questo articolo

Questo mese ti raccontiamo la testimonianza di Ombretta che ti parla della sua trasformazione dopo aver conosciuto il mondo del Cervello Quantico, e di come così le si siano schiuse possibilità che prima non immaginava.

Leggi la testimonianza di Ombretta e scrivi a redazione@rivistaheisenberg.it per condividere anche tu la tua storia di cambiamento grazie al Cervello Quantico e vederla pubblicata nel prossimo numero di “Rivista Heisenberg”.

Un ciao a Italo Pentimalli e a chi mi legge. Con la testimonianza di oggi vorrei dare un po’ di coraggio a tutte le persone che si sentono sbagliate. Ecco quindi la mia storia:

L’evento Live di Marzo 2025, che è stato il terzo Live a cui ho partecipato, mi ha fatto crescere ed evolvere come non mi era ancora successo. L’universo mi ha inondato di luce e chiarezza. 

La sera del secondo giorno di evento è successo qualcosa di particolare.

Non riuscivo ad addormentarmi, sentivo come se per la prima volta mi fossi messa degli occhiali da vista.

Vedevo così chiaramente i passaggi della mia vita e il significato che hanno avuto sulla mia formazione e crescita.

Ero talmente nel flusso da aver previsto con delle frasi che ho scritto di getto, e le ho anche pubblicate la notte stessa sui social, l’allineamento quantico che abbiamo fatto la mattina dopo.

La cosa straordinaria? Ogni punto, ogni frase risuonavano in me, ho pianto tutto il tempo!

testimonianza - persone che possono - blog rivista heisenberg

La testimonianza di Ombretta

Mi sento un elettrone. Sai perché? 

Durante tutta la mia vita mi hanno definita “negativa”, e per questo respinta e allontanata.

Forse perché amo sapere, informarmi e conoscere il più possibile e per questo leggo e leggo, anche se con i miei tempi. 

Ma rimane il fatto che mi sono sentita spesso molto ferita in passato.

Non so il perché. O meglio il perché lo sospetto. 

Sono forse vista come un elettrone con carica negativa? Uno di quelli che assieme al protone con carica positiva si lega insieme al neutrone e forma l’atomo.

Sono forse il mezzo tao nero? Emano energie negative? 

No, affatto, non sono io ad essere negativa.

La verità è che ho solo creduto all’allucinazione di chi me lo ha detto e me lo ha fatto credere

Ma no, nel profondo sono amore e vita, mi sono rialzata dopo ogni errore e dopo ogni dolore così grande da strappare il cuore.

Il segreto è che quando impari a guardare te stessa, la tua vita e chi ti circonda in modo diverso puoi ribaltare l’energia negativa in insegnamento e possibilità di crescita ed evoluzione.

Ho capito che chi mi allontanava lo faceva solo perché, in fondo, non mi capiva. Le persone hanno paura dello sconosciuto. E questa realizzazione mi ha fatto bene.

Ho realizzato che nessuno oltre a te ha la possibilità di definirti, di dirti chi sei. Quella è una cosa che decidi tu per te stesso, solo tu.

Oggi se qualcuno prova a respingermi, io semplicemente rimango in una posizione di accoglienza. Non remo contro corrente, penso vada bene così.

E infatti, piano piano, sono stata sommersa di nuovi contatti, amicizie profonde e vere, persone che mi capiscono e sostengono, con cui condivido tutto.

Oggi sono allineata e nel flusso e questo mi permette di godermi meglio la vita, con più creatività e ironia, in me e chi mi sta accanto. 

Ecco perché merito accoglienza e comprensione. E anche tu li meriti.

In una frase: I’m quantic.

Grazie a Italo Pentimalli per le meravigliose informazioni quantiche di oggi e per l’energia positiva che ho portato a casa dall’evento Live di Marzo. 

Io posso scegliere, tutti noi possiamo.

Ombretta

Continua la tua lettura iscrivendoti al Blog!

Inserendo i tuoi dati nella form qui sotto, potrai avere accesso GRATUITAMENTE all’articolo integrale pubblicato nella rivista mensile Heisenberg.

Condividi questo articolo

Leggi altri articoli del mondo di Heisenberg - la rivista ufficiale del Cervello Quantico

Tabella dei Contenuti

Scopri Heisenberg

La rivista ufficiale del cervello Quantico