Inizia da qui

È la tua prima volta sul blog di Heisenberg e ti senti disorientato?
Non sai da dove iniziare e cosa guardare per primo?

Non preoccuparti, ho creato questa pagina proprio per aiutarti a fare un po’ d’ordine e accompagnarti alla scoperta di questo blog, indicandoti cosa troverai e in che modo può esserti utile.

Io sono Italo Pentimalli e so osservare e ascoltare.​

A prima vista potrebbero sembrarti due qualità molto comuni, ma se avrai voglia di seguirmi ti accorgerai che invece non lo sono affatto.

Autore e formatore impegnato da oltre 15 anni nello studio pratico delle tematiche relative allo sviluppo del potenziale inespresso in ognuno di noi, attraverso il metodo del Cervello Quantico da lui creato.

Nel 2014, scrive il suo primo libro: “Il Potere del Cervello Quantico” (oltre 130.000 copie vendute). Il secondo libro è ancora un successo: “La tua Mente può Tutto”, Oscar Mondadori. Nel 2021 pubblica il terzo libro: “I 9 Principi Quantici”.

Ho creato numerosi corsi e prodotti di formazione dedicati alla crescita personale, che hanno aiutato migliaia di persone a utilizzare le proprie risorse al meglio delle loro possibilità.

Ho realizzato eventi live di enorme successo (ha raggiunto 3.500 partecipanti in sala). Tra i progetti più recenti eccelle Heisenberg – la rivista ufficiale del Cervello Quantico, una pubblicazione mensile di 112 pagine sul mondo del Cervello Quantico.

Perché ho creato Heisenberg?

Da quando è nata Heisenberg, la Rivista ufficiale del Cervello Quantico, gli articoli e le parole pubblicate sono state davvero tante.

Qui ne trovi solo una piccola parte, ma sono sicuro che ti permetterà di comprendere l’infinito potenziale che la rivista apre ogni mese alle centinaia di lettori che decidono di acquistarla.

È uno strumento che, grazie alla sua efficacia, col tempo e con una lettura costante, ti aiuterà a mantenerti focalizzato verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi e a toccare con mano il vero cambiamento, quello che parte da te.

I contenuti che trovi all’interno di Heisenberg sono davvero speciali, è un mondo unico di cui fanno parte tante personalità che collaborano ogni mese a rendere la rivista uno strumento indispensabile per la tua crescita personale.

Quello che fa Heisenberg, mese dopo mese, è accompagnarti nel tuo cammino di scoperta interiore e fornirti tutte le informazioni necessarie per sbloccare il tuo potenziale nascosto, quello che hai già dentro di te ma che, per un motivo o per un altro, ancora non sei riuscito a tirare fuori.

Il beneficio più grande della rivista è che, ricevendola a casa tua, puoi decidere tu quando leggerla: quando ti senti un po’ giù, quando vuoi rilassarti, quando dedichi tempo a te stesso, quando vuoi staccare dai social e riconnetterti con te stesso… non esiste una regola, tu hai il potere di scegliere.

Italo Pentimalli

Cosa trovi in questo blog

Ho creato questo blog per darti la possibilità di leggere alcuni dei contenuti importanti che vengono pubblicati all’interno della rivista, e per conoscere tutte le persone che ogni mese danno il loro importante contributo.

Sezione Articoli

Nella sezione articoli puoi leggere ogni articolo pubblicato all’interno del blog.

Questi sono suddivisi per categorie (rubriche nella rivista cartacea), per facilitare la lettura e permetterti di trovare facilmente l’aspetto del tema trattato che ti interessa approfondire. Per scoprire di cosa si parla in quella rubrica ti basterà solo cliccarci sopra e verrai indirizzato alla pagina esplicativa.

Stessa cosa per gli autori: se vuoi avere più informazioni sull’autore di un articolo che hai appena letto, troverai la sua presentazione semplicemente cliccando sul suo nome, ti appariranno anche tutti i suoi articoli pubblicati.

ATTENZIONE: nel blog NON troverai TUTTI gli articoli pubblicati sulla rivista cartacea ma solo una parte di questi.

Inizia il tuo viaggio con Heisenberg approfittando del 50% di sconto sul prossimo numero!

Se vuoi leggere tutti gli articoli della Rivista Heisenberg puoi entrare a far parte del mondo del Cervello Quantico grazie a questa offerta speciale esclusivamente riservata a te lettore del blog: acquista ora la tua copia di Heisenberg a METÀ PREZZO, cliccando sul pulsante qui sotto e la riceverai a casa tua nelle prossime 24 ore tramite corriere GLS!

Il mio obiettivo non è mai stato quello di creare un mondo per pochi ma il contrario. Il mio sogno è quello di rendere accessibili a più persone possibile queste informazioni che ti permettono di rendere la tua vita ogni giorno un po’ più meravigliosa e, di conseguenza, anche quella delle persone che ti circondano.

Non perderti i prossimi contenuti gratuiti!

Se vuoi ricevere contenuti in esclusiva, sapere in anteprima il tema del prossimo numero di Rivista Heisenberg, ricevere bonus imperdibili ma soprattutto leggere contenuti che ti consentono di focalizzarti su di te…

Scopri Heisenberg

La rivista ufficiale del cervello Quantico

C'è un modo diverso di vedere le cose

Iscriviti alla Newsletter!

Inserisci qui sotto la tua email: sbloccherai l’accesso al blog e riceverai sulla tua casella email tanti articoli utili a sbloccare il massimo potenziale del tuo cervello.