La felicità nel cuore: la testimonianza di Ilaria

testimonianza - Persone che Possono - Blog Rivista Heisenberg

Condividi questo articolo

Questo mese vi raccontiamo la storia di Ilaria che racconta la sua testimonianza con il Cervello Quantico, di come grazie agli strumenti messi a disposizione da Italo Pentimalli è riuscita a scegliere finalmente ciò che desiderava davvero e ad essere oggi esattamente dove sognava di essere.

Leggi la testimonianza con il Cervello Quantico di Ilaria e scrivi a redazione@rivistaheisenberg.it per condividere la tua storia con Italo e vederla pubblicata su Rivista Heisenberg.

Ciao a tutti.

Sono passati ormai quasi 2 anni da quando ho letto per la prima volta il libro di Italo Pentimalli Il Potere del Cervello Quantico, e in questi 2 anni ho partecipato a due eventi Live e ascoltato quasi ogni giorno le tracce audio di Italo.

Quando ho partecipato al primo Live del Cervello Quantico non avevo idea di dove mi potesse portare questo percorso.

L’unica cosa che sapevo era che volevo essere libera, sognavo di lasciare qualsiasi lavoro da dipendente per crearmi la mia attività online che mi permettesse di lavorare in autonomia, per me stessa, e viaggiare.

È stato un viaggio lungo e difficile e sicuramente ancora di strada da fare ne ho tanta.

Ma volevo condividere con voi i miei successi raggiunti finora.

testimonianza - Persone che Possono - Blog Rivista Heisenberg

Grazie a Italo Pentimalli ho trovato la mia strada

Dopo il secondo Live a ho deciso di cambiare completamente vita, ho fatto scelte drastiche e molto difficili che però mi hanno portato a essere oggi esattamente dove voglio essere.

Oggi infatti ho realizzato il mio sogno e non lavoro più come dipendente ma faccio il lavoro che mi piace! Ho la mia attività online e aiuto tante, tantissime persone a costruirsi a loro volta un’attività indipendente.

Non solo quindi sono riuscita a trovare la mia strada, ma anche ad aiutare gli altri a fare lo stesso, e questo mi riempie di gioia ancora di più.

Finalmente so chi sono e quanto valgo, la strada è ancora lunga ma vivo ogni passo con la felicità nel cuore e adesso so di poter realizzare ogni mio sogno.

Quando impariamo a vivere davvero la nostra vita in armonia con chi siamo veramente, nel profondo, e con la nostra missione, allora l’Universo fa di tutto per renderci la vita ancora più meravigliosa di quanto noi stessi siamo in grado di immaginare.

E ve lo posso assicurare, è davvero bellissimo!

Grazie Italo per avermi indicato la via e per avermi insegnato ad ascoltarmi e a vivermi.

Ilaria

Per condividere la tua testimonianza scrivi a: redazione@rivistaheisenberg.it

Continua la tua lettura iscrivendoti al Blog!

Inserendo i tuoi dati nella form qui sotto, potrai avere accesso GRATUITAMENTE all’articolo integrale pubblicato nella rivista mensile Heisenberg.

Condividi questo articolo

Leggi altri articoli del mondo di Heisenberg - la rivista ufficiale del Cervello Quantico

Relazioni
Alessandra Croce

Le aspettative in amore

Le aspettative, in amore come in ogni altra relazione, sono un tentativo disperato di controllare ciò che non possiamo controllare: l’esistenza stessa. Mettere in una

Leggi Tutto »

Tabella dei Contenuti

Scopri Heisenberg

La rivista ufficiale del cervello Quantico