Il grande potere di scegliere

Condividi questo articolo

Salve, mi chiamo Irene e oggi voglio assolutamente lasciare la mia testimonianza su quanto sia potente Heisenberg, sicuramente in connubio anche con la tappa del mio percorso Deva XP. 

Da qualche settimana, anzi forse più di un mese, mi trovavo in una condizione di totale blocco, come fossi assopita… tanto è che ho fatto anche grande fatica a portare avanti il percorso Deva XP, ma sono riuscita ad arrivare con grande soddisfazione alla tappa attuale!

Insomma, in queste ultime settimane mi è capitato di portarmi dietro, sperando di riuscire a leggerlo, Heisenberg. Ma niente: puntualmente, o per un motivo o per un altro, non riuscivo a trovare il tempo. In questi ultimi giorni sono arrivata addirittura a portarlo in bagno… perché sentivo dentro di me che quello era, in quel momento, l’unico posto dove riuscivo a leggerlo. 

In realtà, in questo ultimo mese di blocco sono rimasta anche molto indietro nella lettura, a tal punto che ancora sto finendo di leggere il mese di Aprile.

Ma poi mi son detta: “Tranquilla Irene, anche un articolo al giorno, ti sarà sicuramente di supporto”. E così davvero è stato! 

Da quando ho preso un’importante decisione nella mia vita, combinazione in corrispondenza del tema del mese del Potere delle decisioni, ecco che finalmente mi sono risvegliata da quel torpore e mi sento finalmente come non mi sentivo da tantissimo: padrona della mia vita!

Libera di essere me stessa, e libera soprattutto di esprimermi al massimo del mio potenziale! Ho deciso di ritornare a ballare, cosa che ormai purtroppo – anche a causa della pandemia – non facevo più da tempo, ma che mi ero quasi autoconvinta che non avrei più dovuto fare… ho riscritto il mio nuovo Sigillo e ho riaperto la mia fedele e preziosa Quantica III.

Wow, è accaduto così tutto insieme ed è davvero meraviglioso! Mi sento una grande energia che viene da dentro e sale su come per esplodere fuori dal mio corpo!

È proprio vero che le cose accadono per come devono accadere, e soprattutto quando togliamo il giudizio e le aspettative!

Sono felice di condividere con tutti voi della redazione queste mie bellissime sensazioni e la grande emozione di essere finalmente padrona della mia vita e con in mano il grande potere di scegliere! 

Grazie a tutti. 

Un caro saluto a tutti voi e complimenti per la dedizione che mettete in quello che fate, perché traspare in ogni parola, in ogni riga, in ogni pagina ed in ogni articolo di Heisenberg! Grazie di cuore Italo! Un saluto affettuoso.

Irene

Continua la tua lettura iscrivendoti al Blog!

Inserendo i tuoi dati nella form qui sotto, potrai avere accesso GRATUITAMENTE all’articolo integrale pubblicato nella rivista mensile Heisenberg.

Condividi questo articolo

Leggi altri articoli del mondo di Heisenberg - la rivista ufficiale del Cervello Quantico

Punti di svolta
Silvia Mazzuccato

Siamo “fatti così”?

Quando ti lasci ingannare dalle aspettative che riponi negli altri (o in te stesso), queste influenzano e condizionano fortemente la tua quotidianità poiché, se vengono

Leggi Tutto »

Tabella dei Contenuti

Scopri Heisenberg

La rivista ufficiale del cervello Quantico