Oltre 2.000 persone sono già ENTRATE NEL MONDO DEL CERVELLO QUANTICO con

Cosa dice chi l'ha già fatto?

Fonte: gruppo Facebook “Il Gruppo del Cervello Quantico” (aggiornamento Maggio 2021)

Come si fa a vivere felici?

Questa è una domanda potentissima che mi ha accompagnato per anni, fin da quando ero bambino.

Probabilmente sarà capitato anche a te di vivere momenti in cui senti delle resistenze, in cui comprendi che quello che stai vivendo non è affatto in linea con ciò che ti aspettavi, con ciò che avevi desiderato o sperato.

Momenti in cui arranchi, fai fatica a ottenere anche il più piccolo risultato. In cui la felicità sembra qualcosa di molto lontano, quasi irraggiungibile.

In tutti quei momenti oltre a non ottenere ciò che vuoi, corri un rischio ancora più grande: quello di sentirti come una promessa non mantenuta.

Per qualche tempo fai finta di niente, cerchi di ignorarlo, ti volti dall’altra parte. Ma arrivi a un punto in cui non puoi non guardarti dritto negli occhi e ammettere a te stesso che non ce l’hai fatta.

Ma oggi sono qui per dirti che

VIVERE FELICI È POSSIBILE,
io ho scoperto come...

Sappi che la mia vita è cambiata veramente quando ho iniziato a pensare in modo diverso un pochino ogni giorno.

Non si è trattato quindi di un cambio di pensiero improvviso e totale, ma anzi di un piccolo cambio graduale ma costante. Un vero e proprio percorso.

E non solo te lo voglio dire, ma te lo voglio anche e soprattutto mostrare, perché nei miei anni di studi e ricerche, ho capito qualcosa che ti riguarda da molto vicino.

Inoltre, voglio presentarti uno strumento a cui io tengo moltissimo. È frutto di anni di preparazione e intenso lavoro, ed è una grande, grandissima emozione per me sapere che presto sarà nelle tue mani…

Ma prima, nel caso ancora non ci conoscessimo, ci tengo a presentarmi.

profilo-ItaloPentimalli

Io sono Italo Pentimalli e so osservare e ascoltare.

A prima vista potrebbero sembrarti due qualità molto comuni, ma se avrai voglia di seguirmi ti accorgerai che invece non lo sono affatto.

Sono un autore e un formatore impegnato da oltre 15 anni nello studio pratico delle tematiche relative allo sviluppo del potenziale inespresso in ognuno di noi, attraverso il metodo del Cervello Quantico da me creato.

Era il 2004, la divulgazione di informazioni sul web era agli albori, e sono stato tra i pionieri di una nuova forma di comunicazione, attraverso un nuovo strumento: un blog nato per condividere e far condividere.

10 anni dopo, nel 2014, scrivo il mio primo libro: “Il Potere del Cervello Quantico” che ha venduto oltre 130.000 copie.

Un successo non da meno, è stato il mio secondo libro: “La tua Mente può Tutto”, oggi nella collana Oscar Mondadori, un ulteriore strumento per tutte le persone che vogliono imparare a padroneggiare il metodo del Cervello Quantico.

Sono anche il creatore di numerosi corsi e prodotti di formazione dedicati alla crescita personale, che hanno aiutato migliaia di persone a utilizzare le proprie risorse al meglio delle loro possibilità, raggiungendo risultati molto spesso straordinari.

I miei eventi live hanno avuto, negli anni, un enorme successo, fino ad arrivare – in uno degli ultimi appuntamenti dal vivo – ad avere 3.500 partecipanti paganti in sala.

Per farti ENTRARE in un nuovo MONDO e ACCOMPAGNARTI PASSO DOPO PASSO, ho creato

HEISENBERG

La rivista ufficiale del Cervello Quantico

Ho deciso di creare uno strumento che, mese dopo mese, rendesse digeribile tutto ciò che ha a che fare con il Cervello Quantico e come questo può promuovere il tuo sviluppo personale, rendendoti parte di un nuovo mondo ricco di infinite possibilità.

Heisenberg è più di uno strumento, è un universo in espansione in grado di fornirti le informazioni necessarie per sbloccare il potenziale della tua mente, che magari in questo momento è lì, nascosto da qualche parte, che aspetta solo di essere scovato.

Ogni numero della rivista ti accompagna per 30 giorni, poi arriva un nuovo numero, che ti accompagna per i successivi 30 giorni e così via… così non rimarrai mai solo!

Con Heisenberg stiamo insieme mese dopo mese per 30 giorni!

Ma come funziona?

1

Ti iscrivi ed
ENTRI subito nel
MONDO di HEISENBERG

usa il pulsante che trovi in questa pagina per iniziare il tuo viaggio

1

Ti iscrivi ed
ENTRI subito nel
MONDO di HEISENBERG

usa il pulsante che trovi in questa pagina per iniziare il tuo viaggio

2

ACCEDI immediatamente a più di 12 ORE di contenuti

troverai già attivi nella tua area riservata ore di contenuti esclusivi in formato video

2

ACCEDI immediatamente a più di 12 ORE di contenuti

troverai già attivi nella tua area riservata ore di contenuti esclusivi in formato video

3

la tua copia di HEISENBERG
ti arriva a casa

ricevi la tua prima copia tramite corriere espresso GLS in 24/48 ore (in base alla zona)

3

la tua copia di HEISENBERG
ti arriva a casa

ricevi la tua prima copia tramite corriere espresso GLS in 24/48 ore (in base alla zona)

4

partecipi alla DIRETTA
mensile con Italo

ogni mese riceverai l'invito per partecipare ad una sessione in diretta con Italo e ospiti speciali

4

partecipi alla DIRETTA
mensile con Italo

ogni mese riceverai l'invito per partecipare ad una sessione in diretta con Italo e ospiti speciali

5

passi 1 MESE con HEISENBERG

potrai goderti il tuo viaggio tra le rubriche e gli articoli del mese

5

passi 1 MESE con HEISENBERG

potrai goderti il tuo viaggio tra le rubriche e gli articoli del mese

6

ricevi il NUOVO numero di HEISENBERG

a inizio di ogni mese - fino a quando tu deciderai - ti arriverà a casa il nuovo numero appena pubblicato!

6

ricevi il NUOVO numero di HEISENBERG

a inizio di ogni mese - fino a quando tu deciderai - ti arriverà a casa il nuovo numero appena pubblicato!

Devi sapere però che Heisenberg non è una semplice rivista, ogni articolo infatti ha più livelli di lettura… 3 LIVELLI per essere esatti.

Ma quali sono questi 3 LIVELLI DI LETTURA e perché sono così importanti?

1° livello

È quello razionale, della logica e del ragionamento.

Riguarda la reazione mentale a uno stimolo, ovvero il fiume di pensieri che produciamo e che è influenzato da tutte le componenti esterne in cui siamo immersi: famiglia, società, cultura, studi, esperienze.

Per funzionare correttamente e apprendere velocemente ha bisogno di prove scientifiche, di fatti, di toccare con mano esperimenti e testimonianze concrete e verificate.

2° livello

È quello emozionale, più profondointeriore.

Si è sviluppato prima che nascessimo attraverso le esperienze emotive dei nostri genitori e si è fortificato nei primi anni della nostra vita e in quelli successivi attraverso la nostra esperienza diretta. Questo è il livello delle memorie antiche e delle ancore.

Qui si lavora efficacemente per programmazione esperienziale, si sciolgono i blocchi e si “insegna” alla nostra emozione a legarsi a stimoli positivi e a riconoscere quelli che sono stati gli schemi comportamentali efficaci quando non avevamo altri mezzi – ad esempio quando eravamo bambini – ma che ora non fanno altro che terrorizzarci e limitarci.

3° livello

È quello energetico, più ancestrale e “magico”.

Racconta profondamente chi siamo davvero – non chi crediamo di essere, chi mostriamo agli altri o chi siamo diventati. È un luogo senza giudizio e senza aspettative, al quale possiamo imparare a tornare in ogni momento per ricentrarci e prendere visione di quello che conta davvero e della direzione da percorrere.

Proprio perché è il livello più profondo, è quello che di riflesso, dal basso verso l’altro – come un seme che diventa prima germoglio e poi pianta – influenza i due livelli sovrastanti. Solo quando il tuo centro è libero e puro, quando la tua terra è ricca e fertile – il fiore può sbocciare.

L’efficacia e l’importanza di Heisenberg sta proprio nell’unione di queste tre componenti, e nella sua azione ripetuta giorno per giorno.

Con Heisenberg, puoi lavorare quotidianamente ed efficacemente sui 3 Livelli e sul loro allineamento nella direzione dei tuoi obiettivi, e puoi farlo come parte di un mondo… il mondo del Cervello Quantico!

Come dicevo, ogni numero di Heisenberg ti tiene per mano per 30 giorni, e in quei 30 giorni puoi fare riferimento alla rivista come fosse il tuo faro, la tua guida.

Al suo interno infatti troverai tutto quello che ti serve per rimanere centrato e lavorare in direzione del tuo obiettivo per tutta la durata di quei 30 giorni.

Ma Heisenberg è solo una rivista?

Come abbiamo visto, Heisenberg non è una semplice “rivista” ma voglio spiegarti ancora più nel dettaglio il perché… e voglio farlo per parole chiave:

  • Lunghezza

    Ogni numero di Heisenberg è in realtà un piccolo libro, infatti conta più di 100 pagine… Per la precisione ogni numero è composto da 112 pagine di puro contenuto.

  • 3 livelli di lettura

    Heisenberg agisce contemporaneamente appagando la tua parte razionale, la tua parte emozionale e la tua parte energetica, portandole in un naturale equilibrio, sia tra loro che con l’esterno.

  • Tema del mese

    Heisenberg va sempre in profondità, in ogni argomento che decide di trattare. Ogni mese viene scelto un tema che viene sviscerato e approfondito in ogni suo aspetto, per fornirti tutte le informazioni possibili e metterti sul tavolo tutte le opzioni, in modo che la tua scelta di azione sia serena e consapevole.

  • Formazione

    Tutti i contenuti della rivista sono formativi, non si tratta di semplice intrattenimento. Con Heisenberg ti diverti perché la rivista è bella e appagante per l'occhio, ma impari e cresci allo stesso tempo e senza sforzo grazie ai messaggi potenzianti contenuti in ogni articolo.

  • Libera

    Non ci sono pubblicità, è tutto contenuto! Heisenberg è una rivista “libera”, non deve rendere conto a nessuno, non ha sponsor e non deve scendere a compromessi.

  • Mondo

    Ti spetta di diritto un’area riservata online, uno spazio personale dove verranno raccolti tutti gli incontri in diretta tenuti da Italo. Durante questi incontri puoi interagire anche con gli altri lettori della rivista e relazionarti con gli altri abitanti del Mondo Quantico.

  • Circolo virtuoso

    È una lettura che accresce le tue vibrazioni, la tua energia, la tua fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità. Dopo la lettura di ciascun articolo il beneficio è immediato e si riflette nei tuoi pensieri, nelle tue scelte e nelle tue azioni, in un circolo virtuoso che non avrà mai fine.

  • Evoluzione

    Heisenberg ti permette di crescere con lei: grazie alla natura mensile, che si rinnova completamente ogni 30 giorni, i suoi contenuti sono sempre nuovi, aggiornati e attuali, perfetti per accompagnarti e tenerti per mano nel viaggio della tua vita.

  • Lunghezza

    Ogni numero di Heisenberg è in realtà un piccolo libro, infatti conta più di 100 pagine… Per la precisione ogni numero è composto da 112 pagine di puro contenuto.

  • 3 livelli di lettura

    Heisenberg agisce contemporaneamente appagando la tua parte razionale, la tua parte emozionale e la tua parte energetica, portandole in un naturale equilibrio, sia tra loro che con l’esterno.

  • Tema del mese

    Heisenberg va sempre in profondità, in ogni argomento che decide di trattare. Ogni mese viene scelto un tema che viene sviscerato e approfondito in ogni suo aspetto, per fornirti tutte le informazioni possibili e metterti sul tavolo tutte le opzioni, in modo che la tua scelta di azione sia serena e consapevole.

  • Formazione

    Tutti i contenuti della rivista sono formativi, non si tratta di semplice intrattenimento. Con Heisenberg ti diverti perché la rivista è bella e appagante per l'occhio, ma impari e cresci allo stesso tempo e senza sforzo grazie ai messaggi potenzianti contenuti in ogni articolo.

  • Libera

    Non ci sono pubblicità, è tutto contenuto! Heisenberg è una rivista “libera”, non deve rendere conto a nessuno, non ha sponsor e non deve scendere a compromessi.

  • Mondo

    Ti spetta di diritto un’area riservata online, uno spazio personale dove verranno raccolti tutti gli incontri in diretta tenuti da Italo. Durante questi incontri puoi interagire anche con gli altri lettori della rivista e relazionarti con gli altri abitanti del Mondo Quantico.

  • Circolo virtuoso

    È una lettura che accresce le tue vibrazioni, la tua energia, la tua fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità. Dopo la lettura di ciascun articolo il beneficio è immediato e si riflette nei tuoi pensieri, nelle tue scelte e nelle tue azioni, in un circolo virtuoso che non avrà mai fine.

  • Evoluzione

    Heisenberg ti permette di crescere con lei: grazie alla natura mensile, che si rinnova completamente ogni 30 giorni, i suoi contenuti sono sempre nuovi, aggiornati e attuali, perfetti per accompagnarti e tenerti per meno nel viaggio della tua vita.

Vuoi entrare nel mondo di Heisenberg?

Accedi subito ai bonus speciali dedicati al tuo abbonamento.

Scegli tra la formula mensile e la formula annuale quella giusta per te!

NOTA BENE: la formula annuale comprende 12 numeri di Heisenberg a partire dal mese di abbonamento.

Annuale
Mensile

Alchìmie - le Carte Trasformative del Cervello Quantico

Le Alchìmie sono 52 Carte Trasformative che ti aiutano nel processo di cambiamento e nell’instaurare abitudini e pensieri potenzianti.

Ogni carta contiene:

– Un mantra significativo per la tua vita nel momento in cui lo leggi
– La spiegazione di esso e il mio personale insegnamento che puoi trarne
– Un esempio di dialogo depotenziante da abbandonare, e un esempio di dialogo potenziante da adottare

Ci sono inoltre 3 Livelli di utilizzo delle carte: ho preparato delle istruzioni che troverai all’interno della confezione e che ti spiegheranno nel dettaglio come utilizzare al meglio Alchìmie.

areariservata-HE

Video e audio speciali in area riservata

Mese dopo mese potrai accedere a video e audio esclusivi direttamente da un’apposita area riservata.

Ogni mese troverai:

– un nuovo video bonus in cui approfondisco il TEMA DEL MESE per comprenderlo al meglio e prepararti a una lettura più consapevole della tua copia di Heisenberg

– il mio editoriale letto da me: una guida alla lettura del numero e all’utilità specifica dei suoi articoli, per trovare le chiavi per leggere la realtà che ti circonda

– MD Mastermind, una selezione di articoli letti dai Master Deva, l’unico ed esclusivo bonus che ti permette di ricevere direttamente tutti i consigli dei Master Deva, conoscere il loro punto di vista sugli argomenti che più ti interessano e ascoltarli mentre commentano il loro articolo del mese

Raccoglitore Heisenberg

Cofanetto da collezione

Con il raccoglitore ufficiale di Heisenberg arricchisci la tua collezione di tutti i numeri della rivista e li conservi nel tempo con gusto, praticità ed eleganza.

A nessuno piace vedere riviste sparse in giro, pile disordinate e pericolanti, angoli piegati o strappati… e qui il mio senso pratico ci è venuto in aiuto!

L’unico raccoglitore ufficiale di Heisenberg è decorato con la grafica della rivista e può contenere perfettamente i 12 numeri dell’abbonamento annuale.

12 ORE e più di DIRETTE VIDEO​

Troverai già attive nella tua area riservata le registrazioni di tutte le dirette dei mesi passati da vedere e rivedere ogni volta che vorrai.​

Invito riservato alla diretta del mese

Riceverai l’invito esclusivo per partecipare alla diretta speciale in cui approfondiremo, con l’intervento di un ospite speciale diverso ogni mese, il tema trattato su Heisenberg e ti darò degli spunti su cui poter riflettere e lavorare.

12 ORE e più di DIRETTE VIDEO​

Troverai già attive nella tua area riservata le registrazioni di tutte le dirette dei mesi passati da vedere e rivedere ogni volta che vorrai.​

Invito riservato alla diretta del mese

Riceverai l’invito esclusivo per partecipare alla diretta speciale in cui approfondiremo, con l’intervento di un ospite speciale diverso ogni mese, il tema trattato su Heisenberg e ti darò degli spunti su cui poter riflettere e lavorare.

E SEMPRE INCLUSI IN TUTTI I PIANI DI ABBONAMENTO:

SPEDIZIONE GRATUITA

Riceverai Heisenberg a casa tua con ZERO spese di spedizione tramite corriere espresso GLS in 24/48 ore! (Perchè saranno a mio carico come è giusto che sia!)

TEAM DI SUPPORTO

Il mio team di supporto sarà sempre a tua disposizione per darti aiuto per tutta la durata del tuo abbonamento (e anche dopo).

Leggi gratuitamente alcuni articoli della rivista:

L’editoriale di Italo Pentimalli
N° 1 – Novembre 2020

numero1
Clicca qui per leggere l'articolo

Relazioni – Alessandra Croce
N° 2 – Dicembre 2020

heisenberg-202012-250
Clicca qui per leggere l'articolo

L’intervista scientifica
N° 6 – Aprile 2021

heisenberg-202104-250
Clicca qui per leggere l'articolo

Come vedi c’è tutto un mondo dentro Heisenberg.
Un mondo Quantico che aspetta solo che tu lo scopra!

HEISENBERG

La rivista ufficiale del Cervello Quantico

Mensile
Annuale

ENTRA NEL MONDO DI HEISENBERG

19,00 / al mese + bonus
  • 1 COPIA CARTACEA del numero del mese di Heisenberg
  • Accesso IMMEDIATO alla tua AREA RISERVATA con l'archivio di tutte le dirette di Italo Pentimalli
  • Invito all DIRETTA DEL MESE dedicata ai lettori con Italo e gli altri contributors di Heisenberg
  • CONSEGNA GRATUITA tramite corriere GLS
  • Team di SUPPORTO sempre a tua disposizione
  • NESSUN VINCOLO (disdici quando vuoi con 1 solo click dalla tua area riservata)

ENTRA NEL MONDO DI HEISENBERG

228,00 / 12 numeri + bonus
  • 1 COPIA CARTACEA di Heisenberg OGNI MESE per 12 MESI
  • Accesso IMMEDIATO alla tua AREA RISERVATA con l'archivio di tutte le dirette di Italo Pentimalli
  • Invito all DIRETTA DEL MESE dedicata ai lettori con Italo e gli altri contributors di Heisenberg
  • CONSEGNA GRATUITA tramite corriere GLS
  • Team di SUPPORTO sempre a tua disposizione
  • ----- BONUS SPECIALI -----
  • Alchìmie - le Carte Trasformative del Cervello Quantico
  • COFANETTO da collezione per 12 numeri di Heisenberg
  • VIDEO DEL MESE di Italo Pentimalli
  • EDITORALE del mese in formato audio
  • MD Mastermind - gli articoli audio dei Master DEVA
  • 90 garanzia "soddisfatti o rimborsati"

“Perché proprio una rivista e non un libro o un corso?”

Voglio spiegarti più chiaramente l’enorme vantaggio che ti offre Heisenberg. Crescere poco alla volta è notoriamente il modo migliore e più efficace per fare sì che i risultati non svaniscano velocemente come sono arrivati.

Ecco perché ho scelto una rivista e, ad esempio, non un libro: un libro lo “digerisci” tutto in una volta. Che tu sia un lettore vorace o uno che gusta le pagine piano piano, nell’arco di poco tempo il libro finisce ed è molto più difficile mantenere la costanza necessaria per continuare a lavorare su di te nei mesi a venire. Questo problema con la rivista non si pone: mi occupo io di tenerti centrato e focalizzato mese dopo mese. Ci pensa Heisenberg a rendere il processo graduale e la trasformazione molto più efficace.

Come ti dicevo…

HEISENBERG è diversa da qualunque altro strumento che puoi trovare là fuori.

Infatti, i metodi tradizionali fino ad ora non hanno funzionato, o hanno funzionato poco e male, perché:

– non lavorano sull’Allineamento contemporaneo dei 3 Livelli, con il risultato di creare un disequilibrio che in alcuni casi può addirittura andare a peggiorare la situazione;

– la maggior parte delle volte non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza dei 3 Livelli e della loro innegabile correlazione e codipendenza: si limitano a studiarne uno e credono che sia l’unico campo d’azione possibile. Ignorare l’esistenza dei 3 Livelli porta a risultati disastrosi e alla convinzione errata che non ci sia “più nulla da fare” in situazioni nelle quali invece basterebbe riallineare e far lavorare in armonia i 3 Livelli per ottenere risultati strabilianti;

– dato che al mondo non esiste un altro strumento come Heisenberg, tutti gli altri metodi non sono in grado di lavorare efficacemente sull’Allineamento dei 3 Livelli, con il risultato di un grande dispendio economico e di energia da parte tua e un minimo, se non nullo, ritorno di risultati concreti. L’unica certezza con questi metodi antichi e superati è di perdere tempo, forze e motivazione.

– non crescono, non si evolvono, non cambiano, non imparano, non si adattano a te e alle tue esigenze. Sono standardizzati e uguali per tutti. Heisenberg cambia costantemente, si evolve grazie alle nuove scoperte e a un lavoro di ricerca costante. Inoltre, se lo desideri, si adatta a te e interagisce con te grazie al tuo prezioso intervento. Ti faccio un esempio: è come la differenza tra comprare un capo di abbigliamento in un negozio di “fast-fashion” (ad esempio H&M, Zara, ecc) e andare da un sarto a farselo confezionare su misura. Il vestito creato dal sarto apposta per te ti calzerà sicuramente a pennello, e meglio di quello creato su un modello comune da una grande catena di abbigliamento. Però, i vestiti di H&M costano poco rispetto a un abito su misura, mentre i metodi standardizzati costano molto di più di Heisenberg, che invece è realizzato secondo le tue necessità e per soddisfare i tuoi desideri al prezzo migliore per le tue tasche.

– non ti accompagnano nel tempo. Non sono un appuntamento fisso di crescita e scoperta che ti guida e ti aiuta a rimanere centrato e motivato nel lungo periodo. Con il risultato che, inevitabilmente, presto o tardi, ti ritrovi a mollare, a perdere concentrazione, focus, voglia di fare. Con Heisenberg questo è impossibile che succeda perché lo stimolo è costante, mese dopo mese, e il beneficio di un lavoro prolungato nel tempo si vede in ogni aspetto. Sia da subito che sulla lunga distanza. 

– si consumano in fretta, finiscono subito e sono troppo concentrati. È dimostrato che una dose leggermente inferiore di informazioni viene recepita molto più agilmente dal cervello e viene assimilata con facilità e senza sforzo. Per questo il formato rivista è perfetto, perché somministra le informazioni nella giusta dose e alla giusta velocità, permettendo che l’apprendimento sia più semplice ed efficace al 100%

– alcuni di questi sono persino noiosi, spenti, grigi… insomma non ti viene voglia di avvicinarti come invece non vedi l’ora di sfogliare le pagine lucide, colorate e visivamente appaganti di Heisenberg!  

Per azzerare la distanza tra te e il tuo obiettivo, è essenziale azzerare la distanza tra la tua voglia di fare e la tua voglia di apprendere.

È risaputo – lo hai sicuramente verificato nella tua esperienza diretta di vita – che si apprende più velocemente, meglio e senza fare fatica quando ci si diverte. Prova a pensarci: a scuola era molto più facile studiare la materia del tuo professore preferito – ricordavi tutti gli argomenti molto più agilmente e ti impegnavi senza che fosse un fardello – della materia insegnata dal professore che proprio non ti andava giù, quello noioso e anche un po’ antipatico.

editoriale

Pensa ad Heisenberg come al professore simpatico, quello in gamba, che in classe ogni tanto metteva un film e non aveva paura di darti anche 10 quando lo meritavi, talmente appassionato alla materia che alla fine ha fatto appassionare anche te e ti ha fatto sentire che ce la potevi fare, che eri intelligente, dotato e apprezzato.

Perciò, se sei stanco di vedere i tuoi immensi sforzi portare a risultati minimi o nulli, annoiarti, stancarti, arrenderti, sprecare soldi, tempo e sentirti anche un po’ in colpa (ma la colpa, come ti ho spiegato, non è affatto tua!)…

E se desideri seguire un piano finalmente pensato e progettato per i tuoi obiettivi e la tua situazione…

Allora HEISENBERG
è lo strumento che fa per te!

Per chi NON è la rivista? Heisenberg NON è per te SE:​

Ecco alcune domande frequenti dei nostri lettori:

Spediremo la tua copia di Heisenberg immediatamente tramite corriere GLS, con consegna in 24/48 ore.

Non solo è possibile ma è addirittura consigliato. PSN e PSQ sono state realizzate per funzionare molto bene da sole ma nello stesso tempo si incastrano alla perfezione con gli altri strumenti del Cervello Quantico, esaltando benefici e risultati.

Assolutamente no, al contrario: la lettura di Heisenberg rafforza qualsiasi tipo di percorso e strumento del Cervello Quantico che stai utilizzando.

Puoi scriverci via email all’indirizzo supporto@rivistaheisenberg.it

Assolutamente NO. Per qualsiasi problematica sia a livello fisico che psicologico ti consigliamo vivamente di rivolgerti al tuo medico di fiducia.

Certamente! Tuttavia, alcuni contenuti potrebbero essere troppo impegnativi per i bambini. Per questo abbiamo creato delle speciali sezioni dedicate a loro che vi permetteranno di condividere il viaggio quantico con tutta la famiglia!

N.B. la lettura di Heisenberg è estremamente efficace e ti aiuterà a mantenere il tuo mindset costantemente focalizzato verso il raggiungimento di tutti i tuoi obiettivi.

Privacy Policy Cookie Policy

Quantum Factory srl – C.F/P.I/RI Milano 03908920980 il R.E.A. MI – 2515872 Capitale sociale 10.000,00 1.V.
Sede Legale: Viale Bianca Maria 13, 20122 Milano (MI) – Pec: quantumfactorysrl@pec.it